Gusto Madre è la ricerca del gusto primordiale. È avere cura degli ingredienti che madre natura ci dona, contaminarli il meno possibile per preservarne il sapore originale. Gusta i nostri 6 formati di pizza contemporanea.

Sei friabile

Reinterpretazione della tradizionale focaccia romana farcita. Impasto con alta percentuale di farina tutto grano, che donando un’aroma di grano tostato, ne esalta al massimo la friabilità.

Sei soffice

Amiamo definire la pizza soffice a pasta alta “nuvola di grano” perché fatta con un impasto soffice, esaltandone il gusto incontaminato dei 5 grani che la compongono: Farro, Farro Monococco, Segale Integrale, Grano Saraceno e Frumento. Viene tagliata in 8 spicchi conditi singolarmente, leggermente friabile all’esterno e soffice all’interno. Un contrasto che esalta l’eccellenza degli ingredienti.

Sei croccante

Una variante della classica focaccia romana molto croccante con un alto grado di idratazione. Utilizziamo una buona percentuale di farina di mais bianco Piemontese Ostenga, varietà autoctona quasi in via di estinzione, dona al prodotto un gusto e una croccantezza persistente.

Sei infinita

Un soffio d’aria. Un inno alla fragranza conviviale.
Una focaccia con lo stesso impasto della “ sei croccante”, ma lunga circa 50 cm da condividere. Consigliata per due persone.

Sei classica

Utilizziando solo lievito madre “vivo”, lunghe fermentazioni, farina di grano 100% italiano, macinato a pietra ricco di fibra, si ottiene un profumo e un gusto unico.

Sei autentica

Il metodo autolisi, o idrolisi non si rifà altro che alla tecnica più antica che l’uomo abbia mai utilizzato: innescare una fermentazione spontanea senza l’aggiunta di alcun lievito, né naturale, né pasta madre. Un impasto 100% farro, ottenuto reinterpretando questo metodo antico con tecniche moderne, regalandoci un prodotto dal gusto intenso e ben marcato.

Scarica il menu
parallax-image
Orari

Pranzo
12:30 - 14:30
Cena
19:00 - 23:00
Chiusure
Chiuso domenica a pranzo e martedì tutto il giorno

Prenota

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI
SU SCONTI EVENTI NEWS?

Cliccando su invia autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo la normativa sulla privacy ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 così come modificato dal D. Lgs. n. 101/2018, nonché ai sensi degli artt. 13 e 14 REG. UE 2016/679.